Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Collio Val Trompia, comandante dei carabinieri soccorre pensionato colto da infarto

domenica, 23 agosto 2020

Collio Val Trompia – Pensionato della Val Trompia soccorso dai carabinieri. Stamattina a Collio (Brescia), un pensionato di 77 anni, colto da malore nei pressi della locale Stazione carabinieri, si è messo in contatto con la centrale operativa lamentando difficoltà respiratorie e forte dolore al torace.

Stazione carabinieri Collio Val TrompiaL’operatore della centrale operativa dei carabinieri di Gardone Val Trompia, mantenendo un costante contatto con l’uomo, ha richiesto l’immediato intervento di un’ambulanza del 118 e, nel contempo, ha allertato il comandante della Stazione di Collio che prontamente ha raggiunto l’anziano, mettendolo in posizione di sicurezza, in attesa dell’arrivo dell’equipe del 118. L’anziano è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia dove è stato ricoverato con una diagnosi di infarto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136