Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Bolzano, le indicazioni della Questura per il rilascio del passaporto

lunedì, 4 maggio 2020

Bolzano – I cittadini che hanno richiesto il rilascio del passaporto prima dell’emergenza Covid-19 e della conseguente sospensione delle attività di sportello, possono richiederne la spedizione presso il proprio domicilio/abitazione inoltrando domanda per e-mail al medesimo Ufficio di Polizia ove hanno presentato l’istanza, allegando copia della ricevuta di presentazione e copia di un documento di riconoscimento.

polizia 2Agli stessi saranno comunicati per e-mail gli estremi dell’assicurata postale, il cui costo (9.05 euro per ciascun passaporto) corrisponderanno direttamente all’incaricato di Poste Italiane all’atto della consegna. Modulistica e dettagli sono disponibili sul sito web della Questura di Bolzano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136