Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bolzano, autista denunciato dalla Polizia Stradale

giovedì, 22 ottobre 2020

Bolzano – Autista denunciato dalla Polizia Stradale di Bolzano. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia Stradale di Vipiteno (Bolzano) ha fermato al casello autostradale di Chiusa (Bolzano), per un controllo, un’autovettura condotta da G.P., cittadino altoatesino. Dall’abitacolo fuoriusciva un forte odore riconducibile a quello tipico delle sostanze stupefacenti.

Polizia Stradale 01L’ispezione al veicolo portava al ritrovamento e al sequestro di 10 grammi tra marijuana e hashish. I discorsi intercorsi tra l’utente e gli Agenti hanno fatto supporre a quest’ultimi che, a casa del G.P., potesse esserci altra sostanza stupefacente. Interveniva sul posto la Squadra di Polizia Giudiziaria della Polstrada di Bolzano con la quale veniva effettuata una perquisizione presso l’abitazione del G.P. che portava al sequestro di altri 20 grammi di sostanze stupefacenti e la denuncia a piede libero dell’indagato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136