Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera

mercoledì, 25 novembre 2020

Nuvolera – Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera. La Stazione Carabinieri di Nuvolento, nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure in tema di contenimento epidemiologico da Covid-19 hanno sanzionato il titolare di un bar di Nuvolera, sorpreso a servire tre clienti al bancone, per la violazione del Dpcm dello scorso 3 novembre.

carabinieri largeLa violazione ha comportato per l’esercente l’elevazione di un verbale di 400 euro e la sanzione accessoria della sospensione provvisoria dell’attività per cinque giorni ai sensi del D.L. 33 del 2020, in attesa di provvedimento definitivo del Prefetto di Brescia. Sanzionati anche i tre avventori del bar, che all’arrivo dei militari sorseggiavano l’aperitivo, con un verbale di 400 euro a testa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136