Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Accoltella 70enne di Lonato, 40enne pakistano arrestato a Desenzano del Garda

venerdì, 4 dicembre 2020

Desenzano del Garda – Episodio di violenza nella notte nel Bresciano. Nei pressi della stazione ferroviaria di Desenzano del Garda, un 40enne di origini pakistane ha accoltellato al collo, ferendolo gravemente, un 70enne italiano di Lonato.

112 carabinieri largeDai primi accertamenti è emerso che i due si conoscevano bene già da tempo mentre sono tuttora in corso le indagini per acclarare il movente del grave episodio.

Determinante è stata la tempestività dell’intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda che, attivata dal 118 e ricevuta la richiesta di soccorso, giunta sul posto ha subito rintracciato l’autore del fatto e raccolto tutti gli elementi indiziari necessari per confermare l’ipotesi del tentato omicidio.

La vittima è stata trasportata in codice rosso ed in pericolo di vita all’ospedale di Desenzano ove è tuttora in osservazione mentre il cittadino pakistano è stato tratto in arresto ed associato al carcere cittadino in attesa dell’udienza di convalida.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136