Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tragedia sulle strade trentine, domani i funerali di Valeria a Borgo Lares

lunedì, 30 novembre 2020

Borgo Lares – Trentino ancora sotto shock per il tragico incidente stradale avvenuto nel weekend. Domani, martedì 1 dicembre, alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa a soli 16 anni di età.

incidente Tre VilleAl fine di permettere ai tanti amici e conoscenti di partecipare all’estremo saluto a Valeria, in questo momento di forte tensione per la pandemia da Covid-19, l’Amministrazione comunale di Borgo Lares, il sindaco Giorgio Marchetti – in accordo con la famiglia – ha organizzato la possibilità di seguire la cerimonia funebre collegandosi al seguente link :

http://youtube.com/channel/UCFgvJltjkHWptk6IpydxRMw/live

L’accesso alla chiesa e agli spazi limitrofi – serviti da impianto di diffusione – sarà contingentato secondo le norme anti-Covid.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136