Madonna di Campiglio - Splende il sole su una Madonna di Campiglio gremita di sciatori, premiati ad ogni curva da un manto perfetto e dalla bellezza dei panorami del Brenta, esaltati dalla neve caduta fin dagli inizi della stagione. Dopo un dicembre caldo rispetto alle medie, gennaio si è presentato con un abbassamento delle temperature, con tempismo perfetto in vista della 3Tre, lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS, in programma mercoledì 8 gennaio a Madonna di Campiglio (prima manche 17.45, seconda manche 20.45).
A pochi giorni dalla grande sfida che metterà di fronte i migliori slalomisti su scala mondiale, il Canalone Miramonti è stato chiuso al pubblico ieri per avviare le operazioni di rifinitura del manto e barratura agli ordini del Direttore di pista Adriano Alimonta. “Il Canalone è pronto a mostrare, come sempre, il suo volto migliore" - ha commentato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci.
Nel frattempo, nelle strade di Madonna di Campiglio si respira già l’atmosfera del grande evento. Da oggi, venerdì 3 gennaio, inizierà un programma di serate promosse dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena in avvicinamento al grande appuntamento dell’8 gennaio.