Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: nuovi guard rail sulla Statale 42 del Tonale, limitazioni in orario notturno

sabato, 24 febbraio 2018

Esine – Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria delle barriere laterali di sicurezza, che consisteranno nell’installazione di nuovi guard rail di produzione Anas dotati di fascia salva-motociclista, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel solo orario notturno compreso fra le ore 23 e le ore 5 del giorno successivo.

La strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” sarà infatti chiusa dal km 76,000 (svincolo con la provinciale 294 per Darfo Boario Terme) al km 81,000 (svincolo con la provinciale 8 per Esine), dal 26 febbraio al 30 marzo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa fra le ore 23 e le ore 5, nei territori comunali di Darfo Boario Terme ed Esine, in provincia di Brescia. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo le strade provinciali 294, 42 e 8.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136