Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sul lago d’Iseo entra in vigore l’orario invernale della Navigazione

sabato, 12 settembre 2020

Pisogne – Nuovi orari per la Navigazione del lago d’Iseo: con l’inizio della scuola e la chiusura della stagione estiva, da lunedì 14 settembre la Navigazione Lago d’Iseo adotterà l’orario scolastico, con collegamenti feriali tra Monte Isola, Tavernola, Predore, Sale Marasino, Sulzano e Iseo e collegamenti tra Lovere (Bergamo) e Pisogne (Brescia) a servizio degli istituti scolastici che vi hanno sede.

Navigazione Lago Iseo 0Sono inoltre previste nuove corse tra Monte Isola, Predore e Iseo sulla base anche delle richieste avanzata da studenti e famiglie, visto che ci saranno doppi turni, quindi è stato potenziato l’orario pomeridiano tra Lovere e Pisogne per consentire agli studenti di far rientro a casa in funzione dei nuovi orari scolastici. L’orario feriale autunnale prevede corse aggiuntive anche al sabato con collegamenti tra tutte le località lacustri e corse serali tra Iseo e Montisola, mentre alla domenica rimarrà in essere l’orario festivo estivo fino a domenica 11 ottobre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136