Ad
Ad


Sondalo, manifestazione a difesa dell’ospedale Morelli

mercoledì, 5 agosto 2020

Sondalo – Il comitato a difesa dell’ospedale Morelli scende in campo con una manifestazione dal titolo “Giù le mani dal Morelli“. Domenica sera – inizio alle 20.30 – sindaci dell’Alta Valle, rappresentanti del Comitato e cittadini si ritroveranno al Centro sportivo comunale di Sondalo (Sondrio), in via Verdi. “E’ un  momento – sostengono al comitato pro Morelli – Regione Lombardia vuole smantellare l’ospedale Morelli di Sondalo e la sanità di montagna. È giunta l’ora di far sentire la nostra voce e la nostra opposizione”.

Morelli SondaloIntanto per i cittadini che intendono partecipare ci sarà un servizio di trasporto a Sondalo. Sono previste partenze da Bormio e da Tirano alle 18.45 dalle rispettive autostazioni e arrivo a Sondalo presso “piazzale Perego” di Bolladore, a pochi passi dall’area della manifestazione. Il rientro alle 22.30 circa, al termine della manifestazione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO 8 AGOSTO – ORE 12
Per evitare assembramenti la prenotazione del posto dovrà avvenire solo telefonicamente (durante orario di apertura degli uffici) comunicando il proprio nominativo e la fermata, presso i SEGUENTI PUNTI:
Per i bus con partenza da Bormio telefonare ad APT Bormio: 0342.903300.
Per i Bus con partenza da Tirano telefonare alla Biglietteria Perego di Tirano: 0342.701200.
Per entrambi le corse telefonare ad APT Sondalo: 0342.801816.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136