Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rovereto: Andrea Zambelli candidato sindaco per la coalizione del cambiamento

martedì, 11 febbraio 2020

Rovereto - Andrea Zambelli sarà il candidato Sindaco a Rovereto per la coalizione del Cambiamento. Questo quanto emerso nel corso dell’ultimo incontro che si è svolto ieri sera tra i principali referenti della coalizione che governa la Provincia Autonoma di Trento. L’obiettivo è quello di portare anche a livello comunale quel cambiamento che i cittadini richiedono da tanto tempo.

rovereto comune piazzaAndrea Zambelli, 44 anni, lavora nell’azienda della sua famiglia. Un nome, quello di Andrea Zambelli, che fa parte dell’area politico-culturale della Lega e che ha come obiettivo quello di “lavorare per costruire un’altra Rovereto, dopo anni di immobilismo e ritornare ad essere un centro economico e culturale del Trentino“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136