-

Ponte di Legno: undici Messe tra sabato e festivi

Ponte di Legno - La parrocchia di Ponte di Legno (Brescia) per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i fedeli - viste le regole di distanziamento ancora in vigore - propone una serie di opportunità per le celebrazioni nelle giornate prefestive e festive. Don Battista Dassa, con la collaborazione di sacerdoti che raggiungono l'Alta Valle Camonica, ha organizzato un programma con undici celebrazioni religiose tra il sabato pomeriggio e domenica.

Inoltre il lunedì - alle 10.30 - nel cortile dell'oratorio viene proposta la Messa festiva dei ragazzi,


Messa - cimitero - Ponte di Legno"In questa estate particolare e con le regole sull'emergenza sanitaria - spiega don Battista Dassa (nella foto durante la Messa di ieri sera al cimitero) - vengono proposte numerose opportunità per i residenti e le persone che stanno trascorrendo un periodo di riposo".


Da questo weekend il programma delle celebrazioni religiose sono così articolate: al sabato alle 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 cimitero di Ponte di Legno e alle 19 a Zoanno; alla domenica, ore 8 a Poia, 9.30 chiesa di Ponte di Legno, 10 a Precasaglio, 11 chiesa di Ponte di Legno (dal 26 luglio al cimitero), 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 al cimitero di Ponte di Legno e alle 19 al cimitero di Pontagna.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2020 00:34:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE