Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 luglio 2020

Ponte di Legno: undici Messe tra sabato e festivi

Ponte di Legno - La parrocchia di Ponte di Legno (Brescia) per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i fedeli - viste le regole di distanziamento ancora in vigore - propone una serie di opportunità per le celebrazioni nelle giornate prefestive e festive. Don Battista Dassa, con la collaborazione di sacerdoti che raggiungono l'Alta Valle Camonica, ha organizzato un programma con undici celebrazioni religiose tra il sabato pomeriggio e domenica.

Inoltre il lunedì - alle 10.30 - nel cortile dell'oratorio viene proposta la Messa festiva dei ragazzi,


Messa - cimitero - Ponte di Legno"In questa estate particolare e con le regole sull'emergenza sanitaria - spiega don Battista Dassa (nella foto durante la Messa di ieri sera al cimitero) - vengono proposte numerose opportunità per i residenti e le persone che stanno trascorrendo un periodo di riposo".


Da questo weekend il programma delle celebrazioni religiose sono così articolate: al sabato alle 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 cimitero di Ponte di Legno e alle 19 a Zoanno; alla domenica, ore 8 a Poia, 9.30 chiesa di Ponte di Legno, 10 a Precasaglio, 11 chiesa di Ponte di Legno (dal 26 luglio al cimitero), 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 al cimitero di Ponte di Legno e alle 19 al cimitero di Pontagna.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2020 00:34:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE