Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: undici Messe tra sabato e festivi

domenica, 5 luglio 2020

Ponte di Legno – La parrocchia di Ponte di Legno (Brescia) per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i fedeli – viste le regole di distanziamento ancora in vigore – propone una serie di opportunità per le celebrazioni nelle giornate prefestive e festive. Don Battista Dassa, con la collaborazione di sacerdoti che raggiungono l’Alta Valle Camonica, ha organizzato un programma con undici celebrazioni religiose tra il sabato pomeriggio e domenica. Inoltre il lunedì – alle 10.30 – nel cortile dell’oratorio viene proposta la Messa festiva dei ragazzi,

Messa - cimitero - Ponte di Legno“In questa estate particolare e con le regole sull’emergenza sanitaria - spiega don Battista Dassa (nella foto durante la Messa di ieri sera al cimitero) – vengono proposte numerose opportunità per i residenti e le persone che stanno trascorrendo un periodo di riposo”.

Da questo weekend il programma delle celebrazioni religiose sono così articolate: al sabato alle 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 cimitero di Ponte di Legno e alle 19 a Zoanno; alla domenica, ore 8 a Poia, 9.30 chiesa di Ponte di Legno, 10 a Precasaglio, 11 chiesa di Ponte di Legno (dal 26 luglio al cimitero), 17 chiesa di Ponte di Legno, 18.30 al cimitero di Ponte di Legno e alle 19 al cimitero di Pontagna.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136