Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, il neo sindaco Faustinelli: “Ora avanti col lavoro”

lunedì, 11 giugno 2018

Ponte di Legno – Passaggio di consegne al Comune di Ponte di Legno (Brescia) tra il sindaco uscente Aurelia Sandrini e il neo eletto Ivan Faustinelli (nella foto sotto). Uno dei primi atti della nuova Amministrazione comunale sarà il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio.

Sono soddiIvan Faustinelli candidato sindaco Ponte di Legnosfatto del risultato – commenta Ivan Faustinelli - e della partecipazione alle elezioni comunali: è vero che c’era una sola lista, ma era importante recarsi alle urne e così è stato“. A Ponte di Legno si sono recati ai seggi in 996, pari al 64,47% degli aventi diritto, con 128 schede nulle o bianche. “I dalignesi – aggiunge il neo sindaco – hanno risposto alla grande e li devo ringraziare per il senso di responsabilità“.

Il neo sindaco Ivan Faustinelli ha già indicato il percorso da compiere: “Porteremo avanti i progetti della precedente Amministrazione, poi punteremo su tutto ciò che è legato al turismo per far compiere un ulteriore salto di qualità al nostro Comune e alla località“.

Il primo taglio del nastro dovrebbe essere il nuovo municipio ai primi di luglio. “Ci siamo – conclude Ivan Faustinelli - gli uffici con tanto di arredo sono stati ultimati, mancano alcuni collegamenti e poi saremo pronti al trasloco“.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136