Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 11 giugno 2018

Ponte di Legno, il neo sindaco Faustinelli: "Ora avanti col lavoro"

Ponte di Legno - Passaggio di consegne al Comune di Ponte di Legno (Brescia) tra il sindaco uscente Aurelia Sandrini e il neo eletto Ivan Faustinelli (nella foto sotto). Uno dei primi atti della nuova Amministrazione comunale sarà il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio.


"Sono soddiIvan Faustinelli candidato sindaco Ponte di Legnosfatto del risultato - commenta Ivan Faustinelli - e della partecipazione alle elezioni comunali: è vero che c'era una sola lista, ma era importante recarsi alle urne e così è stato".

A Ponte di Legno si sono recati ai seggi in 996, pari al 64,47% degli aventi diritto, con 128 schede nulle o bianche. "I dalignesi - aggiunge il neo sindaco - hanno risposto alla grande e li devo ringraziare per il senso di responsabilità".


Il neo sindaco Ivan Faustinelli ha già indicato il percorso da compiere: "Porteremo avanti i progetti della precedente Amministrazione, poi punteremo su tutto ciò che è legato al turismo per far compiere un ulteriore salto di qualità al nostro Comune e alla località".


Il primo taglio del nastro dovrebbe essere il nuovo municipio ai primi di luglio. "Ci siamo - conclude Ivan Faustinelli - gli uffici con tanto di arredo sono stati ultimati, mancano alcuni collegamenti e poi saremo pronti al trasloco".

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018 14:17:10
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento