Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 novembre 2018

Limitazioni su tratti della Statale 38 dello Stelvio

Sondalo - Per consentire gli interventi di pulizia delle banchine, dei marciapiedi e della segnaletica verticale all’interno delle gallerie, la strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa lungo entrambe le carreggiate dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), tra le ore 21 di lunedì 19 novembre e le ore 5 di martedì 20 novembre, nei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio.


Sempre la statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa tra il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), da martedì 20 novembre a venerdì 23 novembre, nella fascia oraria 21 - 05, nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.


Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria provinciale. Anche in questo caso il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2018 00:25:17
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento