Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lavori sulla ciclabile Vello-Toline e sulla Sebina occidentale

domenica, 6 settembre 2020

Pisogne – Doppio intervento e lavori sulla pista ciclabile Vello-Toline tra Pisogne (Brescia) e Marone (Brescia) e sulla Sebina occidentale, in territorio di Tavernola (Bergamo).

Riva di Solto - Sebina occidentale - GdvPISTA CICLABILE VELLO-TOLINE – Da domani – lunedì 7 settembre – al 26 settembre chiude la pista ciclabile tra Vello e Toline. Sarà chiusa sia ai ciclisti sia ai pedoni per lavori di di sistemazione e riqualificazione, in particolare l’allargamento, in alcuni tratti, della sede stradale e il rifacimento del nastro d’asfalto. Il costo delle opere è attorno ai 100mila euro, finanziato in base ad un accordo tra Regione Lombardia e Comunità Montana del Sebino. L’intervento prevede la divisione delle corsie per pedoni e ciclisti, migliorando la sicurezza, il posizionamento dei dossi rallentatori  e degli”eco-contatori” per i ciclisti. I lavori si concluderanno in una ventina di giorni.

TAVERNOLA - La strada 469 – Sebina occidentale – sarà chiusa per tre giorni, in territorio di Tavernola, per la demolizione della cabine dell’Enel e l’arco sovrastante la strada. Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre la strada resterà chiusa dalle 7.30 alle 18 per consentire i lavori. Il traffico sarà deviato sulla Provinciale 78.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136