Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il Parco dei bambini: alle Terme di Boario l’ultimo appuntamento prima della scuola

venerdì, 11 settembre 2020

Darfo Boario Terme – L’ultimo atto della serie di domeniche animate della stagione estiva destinate a famiglie e bambini alle Terme di Boario ci sarà domenica, un grande appuntamento per chiudere al meglio la stagione: Il Parco dei bambini sarà il preludio del ritorno a scuola.

Parco Bambini - Boario TermeNel Parco delle Terme di Boario domenica 13 settembre – dalle 8 alle 19 – sarà una giornata di giochi, colori, allegria e divertimento per i più piccoli ma non solo. Torna il “Parco dei Bambini” che apre le porte a bimbi e ragazzi e alle loro famiglie, genitori, nonni, zii e amici per trascorrere insieme momenti di spensieratezza e di svago.

Saranno presenti espositori di articoli vari: giocattoli, artigianato, dolci e dolcezze, articoli per la scuola, vintage di qualità e bigiotteria originale ed insolita. L’ingresso è libero su registrazione.

Dalle 15.30 alle 18.30 sotto la Grande Vela, Karaoke per bambini con Matiz Karaoke. L’intera manifestazione è resa possibile grazie alla collaborazione fra Terme di Boario, Comune di Darfo Boario Terme, Gruppo Zani e Loretta Tabarini (PromAzioni 360).

Terme Boario parcoL’evento si terrà domenica dalle 8 alle 19: una giornata di giochi, colori, allegria, divertimento, nella magia del prestigioso e secolare Parco delle Terme di Boario, nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Ingresso libero su registrazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136