Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Grandi eventi alle Terme di Boario, Ziliani: “Proposta unica di divertimento estivo”

martedì, 27 luglio 2021

Boario Terme – Nuovi appuntamenti alle Terme di Boario (Brescia) con musica all’aperto e spettacoli. Questa settimana sono in cartellone serate speciali: domani – mercoledì 28 Luglio, alle 21 – Live Show Mini Orchestra con ospite Matteo Tarantino, mentre giovedì 29 luglio altro evento di “Boario Terme Smile Festival” con Beppe Braida e Rossana Carretto che saranno presentati da Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario.

Per le serate c’è la possibilità di cenare nel Parco previa prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 389.2866225

VIDEO

Stiamo portando avanti – spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario – un ricco cartellone di eventi, nel rispetto delle norme e prescrizioni anti Covid e offrendo una proposta unica di divertimento per Darfo Boario e la Valle Camonica”.

Fino al 31 luglio è in calendario “Boario Masterclass”, l’evento musicale che coinvolge 65 allievi dei Conservatori italiani, mentre il programma delle Terme di Boario prevede ad agosto (mercoledì 4 alle Live Show Mini Orchestra, ospite Marco e il Clan e il 5 lo spettacolo con Debora Villa), poi giovedì 12 alle 21 la 2^ edizione di “Talent Terme di Boario”, presentata da Adelino Ziliani e Laura Berardi. La serata è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 389.2866225 fino ad esaurimento dei posti autorizzati.

Da domenica 8 a domenica 29 agosto si svolgerà la mostra: “Nuova vita all’abito da Sposa”, rassegna di abiti da sposa nelle strutture del Parco, promossa da Loretta Tabarini di PromAzioni360 con le Terme di Boario e domenica 29 agosto dalle 9 alle 19: Wedding & Concept.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136