-

Fiera Bolzano: a Klimahouse giovani professionisti esplorano il futuro dell'edilizia

Bolzano - In Alto Adige è la vigilia di Klimahouse 2020: a Bolzano la Fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, un focus che potrebbe interessare i più giovani.


GIOVANI PROFESSIONISTI ESPLORANO IL FUTURO DELL’EDILIZIA
IPSE DIXIT – THOMAS MUR, Direttore Fiera Bolzano
klimahouse small“Il primo giorno di fiera, il 22 gennaio, tutti i giovani architetti, ingegneri, geometri e artigiani di età compresa tra i 20 e i 35 anni, potranno accedere a Klimahouse 2020 con una tariffa ridotta.

L'obiettivo è quello di coinvolgere nella manifestazione le nuove generazioni, ovvero il futuro dell'edilizia, per darle nuovo slancio e prospettive, nonché creare un’occasione di dialogo tra gli esperti affermati e i loro giovani colleghi”.


Con soli 7 euro invece di 13, tutti i giovani professionisti potranno quindi conoscere i più importanti attori e le innovazioni del loro settore di attività e vivere in prima persona il futuro dell’edilizia.


La giornata si concluderà con un piccolo momento di convivialità: per ringraziare i giovani professionisti della visita, dalle 16 alle 18 , è previsto un aperitivo al Future Lounge by Villa Laviosa, all’interno del Future Hub. Biglietto "Young Professionals": solo mercoledì 22.01, in cassa, per giovani professionisti tra i 20 e i 35 anni.


La 15? edizione di Klimahouse si svolgerà da mercoledì 22 a sabato 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Acquistando il ticket online si viaggia gratis da e per la fiera con tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2020 00:53:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE