Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Darfo Boario Terme, con “Prestiamo a casa” la consegna a domicilio dei libri

martedì, 24 novembre 2020

Darfo Boario Terme – Le limitazioni anti-Covid da mesi stanno segnando profondamente la vita di tutti, anche sul fronte culturale. Infatti, dal 6 novembre, come altri luoghi di incontro, anche le biblioteche sono chiuse.

darfo boario terme valle camonica gdvIl servizio “Media Library On line” (rete di biblioteche digitali) è sempre attivo, ma per molti l’amore per la lettura è associato alla materialità del libro, al piacere di sfogliare le pagine, di sentirne il profumo acre della carta; per altri, avere il libro tra le mani è una necessità, per via delle difficoltà di connessione o per una certa inesperienza con gli strumenti informatici.

Per questa ragione, la Biblioteca Civica di Darfo Boario Terme “Margherita Biondi”, arriva un servizio di consegna a domicilio del prestito librario con consegne effettuate a cura dei volontari del Servizio Civile in giornate differenziate a seconda delle diverse frazioni.

Sarà possibile richiedere la consegna di tre volumi a settimana, per un massimo di 10 libri, al fine di consentire una miglior fruizione da parte di tutti; per prenotare è sufficiente richiedere i volumi scelti telefonando (il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12) al n. 0364/533054.

Il servizio è gratuito, riservato ai residenti del comune di Darfo Boario Terme iscritti alla biblioteca civica (per chi non fosse iscritto, è sufficiente contattare telefonicamente la biblioteca) e sarà garantito compatibilmente alla possibilità di soddisfare le richieste che perverranno.

Per dettagli e informazioni, consultare il sito del Comune: www.comune.darfoboarioterme.bs.it

PRENOTAZIONI: SOLO MARTEDI’ E GIOVEDI’ -DALLE 9,00 ALLE 12,00- TELEFONANDO AL 0364/533054

Giorno di consegna

Frazioni

LUNEDI’ POMERIGGIO

Angone, Erbanno, Gorzone, Boario Terme, Montecchio

GIOVEDI’ POMERIGGIO

Darfo, Pellalepre, Fucine, Corna, Capo di Lago, Bessimo



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136