Trento - Claris Leasing, del Gruppo Cassa Centrale, chiude il 2019 con 4,7 mln di utile e 516,6 mln di impieghi. E' stato approvato il bilancio 2019, con dati molto positivi, in crescita rispetto al precedente esercizio: un utile netto di 4,7 milioni di euro, 516,6 milioni di euro di impieghi e un patrimonio netto di 60,4 milioni di euro (nella foto Giorgio Fracalossi, presidente di Cassa Centrale Banca) .
Claris Leasing, Società del Gruppo Cassa Centrale, che mette a disposizione alle 79 Banche del Gruppo e alle aziende un’ampia offerta nel leasing finanziario e, a breve, nel noleggio a lungo termine ha ottenuto ottimi risultati nel 2019, anno in cui la società ha più che triplicato sia il numero di contratti stipulati e sia il loro valore: un primo importante passo a supporto delle Banche del Gruppo, come punto di riferimento per l’economia delle imprese del territorio.
L’utile netto si attesta a 4,7 milioni di euro, con un andamento che anche in questi mesi si conferma in linea con le attese, considerando la lenta ripresa degli investimenti complessivi dopo il lock-down dettato dalla pandemia da Covid-19. Il totale stipulato nell’anno, si attesta a 132,5 milioni di euro, gli impieghi in essere segnano un totale di 516,6 milioni di euro.