Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19: sempre più casi nelle scuole con relativa quarantena ‘di gruppo’, un caso all’Istituto Gandhi di Merano

lunedì, 21 settembre 2020

Merano – Sempre più casi nelle scuole con relativa quarantena ‘generale’, un meccanismo che sta creando grandi problematiche alle famiglie in tutta Italia.

Accertato un caso di positività al Covid-19 tra gli studenti di una classe dell’Istituto Gandhi di Merano. L’istituto scolastico ha adottato tutte le procedure previste nei protocolli di sicurezza e seguirà le indicazioni stabilite dall’Azienda sanitaria in merito, per garantire la tutela della salute degli studenti e del personale scolastico. Seguendo le indicazioni dell’Azienda sanitaria, solo alcuni studenti della classe coinvolta sono stati messi in quarantena, mentre gli altri proseguiranno le lezioni in presenza già dai prossimi giorni, terminate le operazioni di sanificazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136