Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19, firmata l’ordinanza per le lezioni in presenza in Alto Adige

giovedì, 19 novembre 2020

Bolzano – Da martedì 24 novembre potranno riprendere le lezioni in presenza nelle scuole materne ed elementari dell’Alto Adige. Il presidente Kompatscher ha firmato la relativa ordinanza.

Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha firmato nel tardo pomeriggio di oggi l’ordinanza contingibile e urgente numero 71.

Così come annunciato ieri, il documento consente la ripresa delle lezioni in presenza, a partire da martedì 24 novembre, per servizi di assistenza alla prima infanziascuole materne e scuole elementari. L’ordinanza precisa anche che, per tutti i bambini dai 6 anni di età in poi, sarà necessario rispettare le norme sulle distanze fra persone e sarà obbligatorio indossare la mascherina di protezione delle vie respiratorie. A partire dal 30 novembre, inoltre, potranno riprendere gli esami di bilinguismo e trilinguismo per i quali non sia possibile lo svolgimento in modalità a distanza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136