Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Corvatsch, neve in eccellenti condizioni in tutto il comprensorio. Wäspi: “Stagione super”

venerdì, 24 gennaio 2020

Silvaplana – Tutto procede al meglio nella stagione invernale dei comprensori Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. In Engadina condizioni ideali sulle piste: il pienone nelle festività natalizie ha soddisfatto tutti, sulle piste condizioni ideali dalla cima a 3303 metri fino ad arrivare alla base di partenza di Surlej e Furtschellas.

waspiLe precipitazioni di inizio inverno ci hanno dato una grande mano – spiega Peter Wäspi, dirigente che cura la preparazione delle piste del Corvatsch -. Nonostante il mese di bel tempo che stiamo vivendo, la neve è abbondante nel comprensorio. Quest’anno il lavoro dei nostri addetti è fin qui stato molto agevolato da queste condizioni: si scia in un contesto ideale, la nostra squadra di preparazione piste non deve far altro che ‘tirarle’ senza ricorrere a neve artificiale o altro lavoro-extra“. corvatsch scialpinismo Luca FranziskusILa stagione sciistica al Corvatsch prosegue fino a fine aprile, tanti gli appuntamenti per tutti i gusti: dalla Snow Night del venerdì alle competizioni scialpinistiche delle prossime settimane, il clou sarà la tappa di Coppa del Mondo di FreeSki. Foto @Luca FranziskusI.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136