Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 20 gennaio 2019

Collegamento no stop con i bus Maroni da Innsbruck a Ponte di Legno

Ponte di Legno - Nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale stanno entrando nel vivo le settimane bianche, in particolare quelle delle comitive straniere. Dopo l'afflusso record di turisti prevalentemente italiani nel periodo natalizio, ora sono arrivati nella ski-area numerosi stranieri.


Maroni turismo Ponte di Legno-Tonale

La maggior parte delle comitive arriva negli aeroporti, quindi il trasferimento nelle località dell'alta Valle Camonica avviene con i bus.

Ieri ha funzionato a pieno regime il servizo offerto dalla società Maroni Turismo. "Nei fine settimana stiamo viaggiando a pieno regime - racconta Fausto Maroni, titolare dell'omonima azienda con sede a Ponte di Legno e Niardo -. Ieri abbiamo organizzato dodici servizi bus, quattro con transfert dall'aeroporto di Innsbruck, gli altri collegamenti con Orio e Malpensa ed è anche ripreso il servizio con gli studenti provenienti dalle Marche".


In questo periodo a frequentare il Comprensorio sono soprattutto turisti danesi e isrealiani. Se i primi sono una conferma sul trend degli ultimi anni, i secondi sono in forte crescita. Infine a febbraio e marzo si annuncia, grazie anche al calendario delle vacanze di studenti stranieri e il carnevale che cadrà nella prima decade di marzo, una forte crescita di presenze.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2019 01:39:56
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento