Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Carabinieri, al Comando Provinciale di Bergamo commemorati i Defunti dell’Arma

lunedì, 2 novembre 2020

Bergamo – Oggi presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, nel rispetto delle limitazioni imposte dalle norme contro la diffusione del contagio da Covid-19, i Carabinieri di Bergamo hanno commemorato i loro defunti, tra i quali l’Appuntato scelto Anzini Emanuele, in servizio a Zogno, deceduto il 17 giugno 2019 a soli 41 anni durante un posto di controllo, e l’Appuntato scelto Claudio Polzoni, in servizio a Bergamo, deceduto il 18 marzo 2020 a soli 48 anni in seguito ad infezione da Covid-19.

Nel corso della breve cerimonia di commemorazione dei defunti, Il Comandante Provinciale Colonnello Alessandro Nervi, accompagnato dal presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo della Sezione di Bergamo, alla presenza di una rappresentanza di Ufficiali, sottufficiali e Carabinieri, ha reso gli onori ai caduti deponendo una corona di alloro al monumento ai caduti sito all’interno della caserma, rappresentando i sentimenti di vicinanza da parte di tutti i carabinieri del comando provinciale alle famiglie e ai congiunti dei defunti di quanti sono deceduti in atività di servizio e nell’adempimento del dovere.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136