Ad
Ad


Campionato Italiano Regolarità R5 a Rogno, Bontempi: “Grande evento in Valle Camonica”

venerdì, 23 ottobre 2020

Rogno – Tutto pronto per il Campionato Regolarità R5, organizzato dal Moto Club Sebino a Rogno nel weekend fino a domenica 25 ottobre. E’ la terza e quarta tappa del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 che concluderà in Valle Camonica la stagione di questa interessante specialità. Rogno (Bergamo) sarà la località dove i piloti delle moto vintage si daranno battaglia per questo finale di stagione. Il Moto Club Sebino Camuno, diretto da Costante Bontempi, ha definito gli ultimi dettagli della gara e allestito un percorso di tutto riguardo e dedicato alla categoria storica.

Abbiamo allestito un percorso gara molto interessante e siamo pronti per un grande evento che caratterizzerà il finale di stagione di questa classe“, spiega il presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi (nel video). “Si prevedono due giornate combattute sino alla fine”, aggiunge Bontempi.

VIDEO

Rogno - Assoluti Regolarità R5 GdvL’inizio delle gare è previsto per il 24 ottobre alle 8.30 e sono previste grandi sfide tra i piloti nelle diverse classi, che potrebbero riservare sorprese nella classifica finale. Le premiazioni dei Campioni Italiani 2020 si terranno al termine della seconda giornata, circa un’ora dopo la premiazione dell’ultima prova.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136