-

Breno: Mottinelli eletto segretario del PD in Valle Camonica

Breno - Pierluigi Mottinelli è stato eletto all'unanimità segretario del PD in Valle Camonica. L'assemblea del Partito Democratico, che si è svolta a Breno (Brescia), ha scelto per la guida in Valle Camonica Pierluigi Mottinelli, esponente di spicco del partito con una lunga esperienza politica e amministrativa, avendo già ricoperto i ruoli di sindaco di Cedegolo, presidente Comunità Montana di Valle Camonica e della Provincia di Brescia.

Il PD punta al rilancio in Valle Camonica, dopo l'uscita di scena - destinazione Italia Viva di Renzi - di parecchi amministratori locali.


Pier Luigi MottinelliDurante l'assemblea Pierluigi Mottinelli (nella foto) ha illustrato il programma del PD camuno, partendo dalla sede di zona arrivando all'autonomia finanziaria e alla comunicazione politica. Inoltre è emersa l'idea di una discontinuità sull'azione fin qui portata avanti, sugli assetti degli enti comprensoriali e delle società collegate. La lunga esperienza politica di Pierluigi Mottinelli servirà per avviare una nuova fase del PD in Valle Camonica e a livello provinciale.


Oltre al segretario Mottinelli la direzione del PD camuno è composta da Viviana Apolone (consigliere di minoranza a Capo di Ponte), Mattia Pelucchetti (consigliere comunale di minoranza a Sellero) ed Ezio Mondini (sindaco di Darfo).

Ultimo aggiornamento: 02/02/2020 10:35:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE