Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bolzano: Fiera d’Autunno e Biolife cancellate, Interpoma 2020 va online

martedì, 3 novembre 2020

Bolzano – Fiera d’Autunno e Biolife, in programma dal 5 all’8 novembre, vengono cancellate a causa del divieto di manifestazioni ed eventi aperti al pubblico che persiste a livello nazionale e locale. Questo significa che anche il Kreativ Festival, previsto all’interno della Fiera d’Autunno e Arredo, il settore dedicato all’abitare bene, saranno annullati.Continuate a visitare il nostro calendario eventi su www.fieramesse.com.

Interpoma 2020 si svolgerà online

provincia bolzano alto adige fieraInterpoma 2020, la fiera leader mondiale per l’economia della mela, si presenta quest’anno in un formato esclusivamente digitale: Interpoma Connects 2020: Digital Days for the Apple Economy è il nome del format, che si terrà il 19 e 20 novembre, mentre la classica fiera viene rinviata al 2021.

Al centro della due giorni l’Interpoma Congress, il congresso internazionale che ogni due anni attira relatori di altissimo livello dalle principali aree mondiali di coltivazione della mela e un pubblico altrettanto qualificato e specializzato, per uno scambio di idee sulle più importanti innovazioni nella produzione, conservazione e commercializzazione di questo frutto. Quest’anno, per la prima volta, il convegno potrà essere seguito da tutti i visitatori professionali in modo sicuro e comodo da casa, tramite live streaming.

Altri highlights sono l’Interpoma Future Hub con le start-up più innovative del settore e l’Interpoma Business Match, un esclusivo evento di brokeraggio online per aziende e clienti, in collaborazione con EEN (European Enterprise Network) e la Camera di Commercio di Bolzano. Tutti i dettagli sui Digital Days for the Apple Economy sono disponibili online.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136