Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Anche il Parco dell’Adamello alla Sagra della Castagna di Paspardo

mercoledì, 9 ottobre 2019

Paspardo – Sabato 19 e domenica 20 ottobre l’iniziativa “Sagra della Castagna di Paspardo – La strega delle erbe”. A conclusione della rassegna “Estate nel Parco 2019”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune di Paspardo, parteciperà alla Sagra della Castagna di Paspardo.

Sabato 19 e domenica 20 sarà presente lo stand del Centro Faunistico, dove trovare tutte le informazioni sulla struttura e sull’importante ruolo del CRAS nella cura della fauna selvatica.

Domenica 20 dalle ore 14,30 appuntamento con “La strega delle erbe” Abbi Molinari che coinvolgerà i partecipanti in un laboratorio a tema.

L’evento è gratuito.

Per info: tel. 348 4595374; e-mail: lontanoverde@gmail.com



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136