Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica, i nuovi vertici di Comunità Montana e Bim

Stasera è in programma l'assemblea con l'elezione del presidente Corrado Tomasi e della Giunta

Breno - Assemblea di Comunità Montana e del Bim di Valle Camonica: questa sera - inizio alle 19:30 - è convocata nella sala assembleare del Consorzio Bim di Valle Camonica a Breno per l'elezione del presidente della Comunità Montana e della Giunta esecutiva, elezione dell’ufficio di presidenza dell’assemblea (presidente e vice presidente) ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto; nomina dell’organo di revisione economico - finanziaria della Comunità Montana di Valle Camonica per il triennio 2024 - 2027 e ratifica della deliberazione 148 avente ad oggetto “variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2026".
Il presidente incaricato è Corrado Tomasi (nella foto), sindaco di Temù.

La nuova Giunta delle Comunità Montana sarà così articolata: Corrado Tomasi presidente; Enrico Dellanoce vicepresidente, assessori Cristian Farisé, Mirco Pendoli, Giambattista Bernardi, Giovanni Ghirardi e Priscilla Ziliani. Presidente dell'assemblea della Comunità Montana sarà Mario Chiappini, mentre Fabio De Pedro sarà presidente dell'assemblea del Bim, con vice Ruggero Bontempi. Il capogruppo Civico sarà Ida Bottanelli. Sono 39 i Comuni della Valle Camonica, fatta eccezione per Darfo Boario, che hanno sottoscritto l'accordo.
Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 11:20:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE