Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Traffico sulle strade della Valle Camonica, Sebino e Garda

Darfo Boario Terme (Brescia) - Traffico intenso nella giornata odierna, Ognissanti, sulle strade del Bresciano, in particolare sulla statale 42 del Tonale, sulla Gardesana e sull'autostrada A4, in particolare tra Desenzano del Garda e Peschiera.

Fino dalle prime ore del pomeriggio si sono verificati numerosi rallentamenti, con tempo di percorrenza quasi raddoppiato.
Un gruppo di famiglie partite da Brescia alle 11 hanno raggiunto l'Alta Valle Camonica poco prima delle 15, con rallentamenti sulla Sp510, tra Iseo e Pisogne, in un paio di casi per tamponamenti, poi traffico intenso sulla Statale del Tonale, mentre chi ha percorso la Gardesana, da Salò a Toscalano Maderno, ha impiegato mediamente due ore. Traffico anche sulla comunale tra Iseo e Sulzano: la bella giornata ha attirato migliaia di turisti sui laghi d'Iseo e Garda. Nel pomeriggio i soliti problemi allo svincolo di Darfo per il centro commerciale.

Le previsioni indicano per domani traffico nella media, mentre domenica 3 novembre, specie a partire dalle ore 16, per il rientro di chi ha approfittato di questo lungo weekend, potrebbero esserci code dalle località di villeggiatura verso le città.
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 19:17:01
POTREBBE INTERESSARTI
Incontro in Regione, serviranno più di 3 milioni di euro
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
ULTIME NOTIZIE
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
Lara Colturi apripista, l'Italia punta su Saccardi
Secondo battuta d'arresto per la formazione di mister Tabbiani