Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Successi e medaglie in casa Camuna Kickboxing Academy

I risultati ai Campionati Assoluti Tatami Cadetti, Trofeo Italia Cadetti e Trofeo Italia Sperimentale

Nadro di Ceto - Campionati Assoluti Tatami Cadetti 2024, Trofeo Italia Cadetti 2024 e Trofeo Italia Sperimentale 2024: medaglie e speranze in casa Camuna Kickboxing Academy.

Il Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha ospitato lo scorso fine settimana i Campionati Assoluti Tatami Cadetti 2024, il Trofeo Italia Cadetti 2024 e il Trofeo Italia Sperimentale, tornei giovanili di kickboxing che hanno coinvolto circa mille atleti e centinaia di società sportive provenienti da tutta Italia. I tifosi e gli appassionati, giunti numerosissimi nella nota località marittima, hanno potuto assistere ad incontri di alto livello tecnico a cui, naturalmente, hanno partecipato i guerrieri camuni della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci e Zani Luca.
I giovanissimi fighter della CKA si sono distinti nei tre tornei e hanno conquistato molte medaglie in diverse specialità.

Grande risultato nei Campionati Assoluti Tatami Cadetti 2024, evento sportivo riservato alle cinture blu, marroni e nere, in cui il piccolo Nicolas Lupo ha dimostrato tutta la sua abilità e conquistato l’argento nel PF, qualificandosi per i campionati mondiali di agosto a Budapest dove gareggerà con indosso la maglia azzurra. Nel Trofeo Italia Cadetti 2024, torneo riservato alle cinture colorate, hanno ben figurato sia tatticamente che tecnicamente, Sueba Pellegrinelli oro nel KL e argento nel LC, Marco Panteghini bronzo nel KL e nel LC, Kevin Tirla bronzo nel PF e Matteo Milesi, all’esordio, bronzo nel LC. Nel Trofeo Italia Sperimentale, nuovo format riservato ai soli bambini di 8 e 9 anni con tutti i colori di cintura, l’esordiente Noemi Poli ha dimostrato tanto coraggio ed è salita sul gradino più alto del podio per ben tre volte, oro nel KL, oro nel LC e oro nel PF.

Quattro medaglie d’oro conquistate, tra le categorie speranze, da Andrea Comegna, oro nel KL, nel LC e due ori nel PF di cui uno con avversari di peso superiore. Per l’ennesima volta i maestri della società camuna possono essere soddisfatti per il lavoro sin qui svolto, ma soprattutto guardare con grande speranza ai prossimi traguardi.
Ultimo aggiornamento: 21/04/2024 17:42:12
POTREBBE INTERESSARTI
Successo per l’atleta della Canottieri Garda Salò a Capoliveri
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Il Master di primo livello organizzato da UniMont di Edolo
ULTIME NOTIZIE
Trento - La scelta di chiudere non si deve basare su calcoli economici. Il servizio pre e post nascita va comunque...
Ricostruito dal Corpo Forestale trentino l'incontro ravvicinato
Recuperata dai vigili del fuoco con una frattura