Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra moto e auto a Ossimo, morto motociclista 25enne

La vittima: Sergio Sonzogni di Borno

Ossimo (Brescia) - Nuova tragedia stradale in Valle Camonica: nel pomeriggio un motociclista, Sergio Sanzogni, 25 anni, residente a Borno, ha perso la vita nello schianto tra la sua moto e una vettura che procedeva in senso opposto e stava svoltando in via San Francesco a Ossimo.

Sul posto sono giunti i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagna di Breno, l'elisoccorso da Bergamo, l'automedica e l'ambualanza di Camunia Soccorso e i vigili del fuoco di Breno.

L'equipe medica ha cercato senza esito di rianimare il centauro, la salma del giovane è stata poi trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine. Sergio Sanzogni lascia i genitori, il fratello e la sorella. Invece il 57enne alla guida dell'auto è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Esine.
I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno hanno effettuato i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2024 22:59:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE