Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sale Marasino: auto finisce nel lago d'Iseo, morto 28enne

Sale Marasino - Auto finisce nel lago d'Iseo, morto 28enne.

Tragedia nella notte a Sale Marasino (Brescia), un giovane - Davide Zanni - ha perso il controllo della sua auto - una Fiat 500 - ed è finito nel lago d'Iseo senza aver scampo.


vigili del fuoco 1

L'incidente è accaduto attorno a mezzanotte nella zona dell'imbarcadero di Sale Marasino (nelle foto l'intervento di recupero del cadavere e dell'auto da parte dei vigili del fuoco).


Subito è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i soccorritori, due ambulanze e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, i vigili del fuoco di Sale Marasino e del comando provinciale di Brescia, il nucleo sommozzatori da Bologna, che hanno scandagliato il fondo del lago e la Polizia Stradale.


vigili del fuoco 2

All'interno dell'auto c'era solo il giovane, residente in zona, che è stato recuperato poco dopo le 4 di stanotte dal nucleo sommozzatori. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente da parte della Polizia Stradale.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2019 08:57:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE