Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, giovane carpentiere ferito in un cantiere

Trasportato all'ospedale di Sondalo

Ponte di Legno - E' fuori pericolo il giovane carpentiere rimasto ferito in mattinata in una cantiere di via Villini a Ponte di Legno. Il giovane, con altri tre operai, stava preparando l'armatura per la costruzione di un muro, quando per cause al vaglio è rimato ferito ed è stato subito soccorso.
Sul posto l'ambulanza degli "Amici" di Ponte di Legno, l'elisoccorso giunto da Bolzano i carabinieri della Stazione di Vezza d'Oglio e i tecnici di Ats della Montagna.

L'equipe medica del 118 ha stabilizzato il giovane e con l'elisoccorso è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Ha riportato diversi traumi, nel pomeriggio il bollettino medico è stato confortante e il 27enne dichiarato fuori pericolo. Sono in corso indagini di carabinieri e tecnici di Ats della Montagna per ricostruire quanto accaduto in via Villini.

di Ch. P.
Ultimo aggiornamento: 04/06/2024 20:35:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE