VEZZA D'OGLIO (Brescia) - Pompieri in festa. L'Associazione "Aps Amici dei Vigili del fuoco volontari di Vezza d'Oglio" organizza la tradizionale festa annuale, in occasione della patrona Santa Barbara, che si celebra il 4 dicembre.
Sabato 29 novembre dalle 19:30 al Centro Grandi Eventi di Vezza d'Oglio si terrà una serata con una cena a base di spiedo alla bresciana con polenta, o porchetta (costo 25 euro), un delizioso menù per bambini (cotoletta e patatine fritte a 15 euro) possibilità anche di asporto contattando la Pro loco (costo 18 euro).
Dalle 21:30 musica e balli con l'orchestra "I festaioli" e poco dopo mezzanotte happy hour, panino-strinù, patatine e musica con Sim. Il ricavato della serata verrà destinato per l'acquisto di attrezzature del distaccamento dei vigili del fuoco di Vezza d'Oglio. Un nuovo mezzo è in arrivo e nel 2026 sarà utilizzato per gli interventi.
Le prenotazioni alla Pro loco di Vezza d'Oglio (0364 76131) entro e non oltre giovedì 27 novembre.
Ultimo aggiornamento:
24/11/2025 00:51:31