Pisogne (Brescia) - Nuova impresa dell'atleta professionista di
natural bodybuilding e
fitness model Massimiliano Sertori,
26 anni di Pisogne.
Negli Stati Uniti ha conquistato il titolo di
Mister America Men's: Massimiliano Sertori è il primo atleta al mondo ad essere professionista in tutte le categorie X5: Pro Men's Physique, Pro Sport Model; Pro Classic Physique e Pro BodyBuilding.
"Ho iniziato questo lungo viaggio all’età di tredici anni con un obiettivo e un sogno ben preciso: diventare un pluricampione, una leggenda in questo sport ed essere nella storia del natural bodybuilding - commenta
Massimiliano Sertori -
.
Non mi sarei mai aspettato tutto quello che ho fatto nella mia carriera".
Massimiliano Sertori si è appassionato alla disciplina guardando il wrestling, rimanendo affascinato dai fisici muscolosi degli atleti: a 13 anni inizia con i pesi, a 15 anni comincia seriamente un percorso con allenamenti strutturati e a 19 anni, seguito da un allenatore, si avvicina al mondo delle gare di bodybuilding. Negli ultimi anni l'exploit: ha vinto tutti i titoli X5, partendo dal titolo di Mister Universo al concorso Inba/Pnba (International natural bodybuilding, professional natural bodybuilding) in Romania e arrivando a quello di "Mister America Men's".
"Mi mancava solo la Pro Card BB e il titolo mister Natural America, ho vinto tutto, ho raggiunto tutti i miei obiettivi", conclude Massimiliano Sertori.