Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: nuova impresa dell'atleta Massimiliano Sertori

Negli Stati Uniti ha conquistato il titolo di Mister America Men's

Pisogne (Brescia) - Nuova impresa dell'atleta professionista di natural bodybuilding e fitness model Massimiliano Sertori, 26 anni di Pisogne.
Negli Stati Uniti ha conquistato il titolo di Mister America Men's: Massimiliano Sertori è il primo atleta al mondo ad essere professionista in tutte le categorie X5: Pro Men's Physique, Pro Sport Model; Pro Classic Physique e Pro BodyBuilding.

"Ho iniziato questo lungo viaggio all’età di tredici anni con un obiettivo e un sogno ben preciso: diventare un pluricampione, una leggenda in questo sport ed essere nella storia del natural bodybuilding - commenta Massimiliano Sertori -.
Non mi sarei mai aspettato tutto quello che ho fatto nella mia carriera".

Massimiliano Sertori si è appassionato alla disciplina guardando il wrestling, rimanendo affascinato dai fisici muscolosi degli atleti: a 13 anni inizia con i pesi, a 15 anni comincia seriamente un percorso con allenamenti strutturati e a 19 anni, seguito da un allenatore, si avvicina al mondo delle gare di bodybuilding. Negli ultimi anni l'exploit: ha vinto tutti i titoli X5, partendo dal titolo di Mister Universo al concorso Inba/Pnba (International natural bodybuilding, professional natural bodybuilding) in Romania e arrivando a quello di "Mister America Men's".
"Mi mancava solo la Pro Card BB e il titolo mister Natural America, ho vinto tutto, ho raggiunto tutti i miei obiettivi", conclude Massimiliano Sertori.


Ultimo aggiornamento: 04/05/2025 17:34:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE