Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Niardo: speciali promozioni allo show room Spadacini

Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice

Niardo (Brescia) - Un mese speciale quello di aprile nello show room Spadacini di Niardo dove vengono proposte delle promozioni "primavera" eccezionali. Recentemente lo show room ha rinnovato l'esposizione con nuove camere, salotti e cucine e offre soluzioni innovative per la casa.
"Abbiamo colto l'occasione del salone del Mobile - spiegano i titolari dello Show room di Niardo - e portato in Valle Camonica delle novità che riteniamo possano soddisfare le esigenze della clientela".​
Inoltre fino al 30 aprile sono attive delle promozioni con degli sconti esclusivi sulla cucina e la clientela con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice di ultima generazione e delle migliori marche. Inoltre ci sono soluzioni innovative tra cui il piano snack facilmente adattabile, indicato sia per cucine grandi che piccole, perfetto per consumare pasti veloci o trascorrere momenti di convivialità, particolarmente funzionale perché può trasformarsi in un’estensione del piano di lavoro ed è esteticamente accattivante e impreziosisce l’ambiente. "Mettiamo 50 anni d’esperienza al servizio delle clientela per progettare una casa da sogni - è il messaggio che giunge dagli esperti arredatori di Spadacini Mobili -. Le nostre parole d’ordine sono: qualità, prezzo e assistenza costante prima e post vendita".

Info: 0364 330203: info@spadacinimobili.it
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 20:52:13
POTREBBE INTERESSARTI
Il gruppo di minoranza ha elaborato nell'ultimo Consiglio comunale un documento e chiesto la modifica del disciplinare tecnico
Dal 21 al 26 maggio, organizzate da US Bormiese
ULTIME NOTIZIE
Candidati sindaco della lista Iseo è ora
L'unità operativa di anatomia patologica dell’ospedale Santa Chiara riferimento della provincia di Trento