Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Meno treni ad agosto sulla linea Brescia Iseo Breno Edolo

Le corse giornaliere dovrebbero scendere da 52 a 38

Edolo (Brescia) - Nel mese d'agosto ci sarà una riduzione di treni sulla linea Brescia-Iseo-Breno-Edolo.
Secondo Legambiente anche quest'anno ci sarà una riduzione di convogli ad agosto sulla linea ferroviaria che unisce Brescia al Sebino e alla Valle Camonica: infatti da giovedì 1 a sabato 31 agosto, la società che gestisce il trasporto ferroviario sarebbe intenzionata a ridurre il servizio del 25%, scendendo dalle 52 corse giornaliere a 38.

E' pur vero che ad agosto non ci sono studenti e lavoratori che utilizzano il treno, però tra gli utenti ci sono turisti e anche ciclisti. Una scelta sul trasporto pubblico che rischia di penalizzare il turismo.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2024 10:09:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE