Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Pro loco di Ponte di Legno ha festeggiato 10 anni di attività

Al centro polifunzionale di via Salimmo

​Ponte di Legno (Brescia) - La Pro loco di Ponte di Legno ha festeggiato i dieci anni di attività.
Nella tradizionale assemblea annuale, dove la presidente Elena Veclani e il direttivo hanno tracciato un quadro sull'attività e sul bilancio, è stato celebrato un momento importante: dieci anni fa nasceva la Pro loco dalignese, che in questi anni ha promosso una serie di manifestazioni e iniziative sul territorio.

Durante l'assemblea dell'altra sera nella sala Polifunzionale la presidente Elena Veclani, il vice Claudio Novembrini, il segretario Alda Moreschini e l'economo-cassiere Mattia Ferrati, hanno illustrato i dati di bilancio e il resoconto della stagione estiva 2024 con una serie di eventi articolati tra giugno e settembre, tra sport, cultura e appuntamenti che hanno coinvolto famiglie e persone di ogni età.

E' stata l'occasione di dare uno sguardo alla stagione sciistica che è scattata ieri, che vedrà sabato prossimo - 7 dicembre - la festa di apertura in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno. "Siamo pronti - sono state le parole di Elena Veclani - nel corso della stagione organizzeremo eventi di richiamo per chi frequenterà la nostra località". Al termine un momento conviviale per ricordare i dieci anni di attività.
Ultimo aggiornamento: 01/12/2024 12:50:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE