Ponte di Legno (Brescia) - La Pro loco di Ponte di Legno ha festeggiato i dieci anni di attività.
Nella tradizionale assemblea annuale, dove la presidente Elena Veclani e il direttivo hanno tracciato un quadro sull'attività e sul bilancio, è stato celebrato un momento importante: dieci anni fa nasceva la Pro loco dalignese, che in questi anni ha promosso una serie di manifestazioni e iniziative sul territorio.
Durante l'assemblea dell'altra sera nella sala Polifunzionale la presidente Elena Veclani, il vice Claudio Novembrini, il segretario Alda Moreschini e l'economo-cassiere Mattia Ferrati, hanno illustrato i dati di bilancio e il resoconto della stagione estiva 2024 con una serie di eventi articolati tra giugno e settembre, tra sport, cultura e appuntamenti che hanno coinvolto famiglie e persone di ogni età.
E' stata l'occasione di dare uno sguardo alla stagione sciistica che è scattata ieri, che vedrà sabato prossimo - 7 dicembre - la festa di apertura in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno. "Siamo pronti - sono state le parole di Elena Veclani - nel corso della stagione organizzeremo eventi di richiamo per chi frequenterà la nostra località". Al termine un momento conviviale per ricordare i dieci anni di attività.
Ultimo aggiornamento:
01/12/2024 12:50:20