Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'Istituto Comprensivo di Edolo trionfa ai campionati studenteschi

Nelle gare zonali che si sono disputate a Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - L'istituto comprensivo di Edolo trionfa ai campionati studenteschi zonali di Valle Camonica di Atletica leggera che si sono disputati oggi - venerdì 11 aprile - allo stadio comunale di Darfo Boario Terme.
In gara gli studenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado della Valle Camonica.

Soddisfatti gli insegnanti che hanno preparato i ragazzi durante l'anno scolastico e la professoressa Giacomina Andreoli, dirigente scolastico dell'IC di Edolo. Moltissimi i ragazzi che si sono posizionati sul podio nelle diverse categorie e discipline, mentre hanno conquistato il primo posto Alessia Devigili nel salto in lungo; ⁠Aurora Taddei nei 60 metri; ⁠Mattia Zanardelli getto del peso; ⁠Kevin Mariotti 800 metri; ⁠Arianna Mariotti 1000 metri; Sofia Radic 1000 merri; ⁠Paola Rachira vortex; Elisa ⁠Testini nel salto in alto; Benedetta ⁠Pasquini negli ostacoli e Melissa ⁠Giacometti negli 80 metri e la ciliegina sulla torta il successo nella ⁠staffetta femminile 4x100.
Ultimo aggiornamento: 12/04/2025 13:00:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE