Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'acqua è tornata potabile a Montecampione e Pateghe

Il sindaco di Artogne, Barbara Bonicelli, ha revocato l'ordinanza del 17 dicembre scorso e l'obbligo della bollitura

Artogne (Brescia) - E' tornata potabile l'acqua nelle località Montecampione e Pateghe. Il sindaco di Artogne, Barbara Bonicelli, aveva disposto con l'ordinanza 78 del 17 dicembre scorso l'obbligo di bollitura dell'acqua destinata a uso alimentare per gli utenti delle due località, servite dall'acquedotto posto in Montecampione.

Durante i controlli di Ats della Montagna era stato segnalato al comune di Artogne la non conformità del campione dell'acqua prelevata in località Montecampione. L'altro ieri la Siv (Servizi idrici Valle Camonica) ha trasmesso il report al Comune di Artogne che l'acqua è tornata potabile, con valori conformi alla norma. Il sindaco di Artogne oggi ha revocato l'ordinanza del dicembre scorso e l'acqua è potabile
Ultimo aggiornamento: 18/01/2025 00:22:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE