Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente in galleria a Costa Volpino sulla statale 42 del Tonale

Costa Volpino - A causa di un incidente in galleria, avvenuto nel pomeriggio, è stata chiusa provvisoriamente e poi riaperta poco prima delle 19, in entrambe le direzioni, la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola" nel comune di Costa Volpino (Bergamo) con conseguenti disagi al traffico.


Nello scontro frontale sono state coinvolte due autovetture e si registrano tre feriti, padre, madre e figlia di un anno sono stati ricoverati al Papa Giovanni dalla galleria Costa Volpino sulla superstrada: la SS 42. Un furgone Mercedes. La più grave è la donna che è stata portata con l’eliambulanza in ospedale.


Sul posto sono giunte ambulanze, l'automedica, l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, quindi vigili del fuoco di Darfo e Lovere e carabinieri di Lovere, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro. Il traffico è stato deviato in loco lungo la viabilità secondaria prima della riapertura avvenuta verso le 19.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2022 17:45:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE