-

Immobiliarista di Edolo muore un mese dopo l'incidente

Giandomenico Disetti era ricoverato al Civile di Brescia per i traumi riportati nell'incidente a Sonico dello scorso giugno

EDOLO (Brescia) - Un mese dopo l'incidente stradale, è morto al Civile di Brescia Giandomenico Disetti, 59 anni, titolare dell'omonima agenzia immobiliare di Edolo. L'8 giugno scorso il 59enne camuno era rimasto ferito gravemente in un incidente stradale sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Sonico ed era stato ricoverato al Civile di Brescia.
Nello scontro era rimasto ferito lievemente anche un 70enne, originario diu Roma e residente in Valle Camonica da alcuni anni.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Stazione di Edolo e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Breno e, all'orgine dell'incidente ci sarebbe un sorpasso azzardato sul rettilineo tra Sonico e Malonno. Nella carambola l'auto del 59enne sarebbe terminata contro un paracarro, prima di rimbalzare sulla carreggiata.

A distanza di un mese dal ricovero Giandomenico Disetti è morto, cordoglio è stato espresso ai familiari.
Ultimo aggiornamento: 10/07/2026 13:36

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE