Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ferrata Corno di Grevo, due persone recuperate da elisoccorso

Intervento di soccorso in Valsaviore

Valsaviore - Intervento nel tardo pomeriggio di oggi per la Stazione di Media Valle Camonica del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana. Due persone erano in difficoltà nella zona del Corno di Grevo, lungo la ferrata, a circa 2300 metri di quota.
Una squadra territoriale del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico era pronta per eventuale supporto alle operazioni; le due persone sono state recuperate dall’elisoccorso di Sondrio di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza. La ferrata del Corno di Grevo richiede una certa competenza. Come sempre, prima di programmare un percorso si raccomanda di considerare le proprie capacità alpinistiche, le condizioni fisiche, importantissimo anche verificare le previsioni meteorologiche e la loro evoluzione.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 18:49:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE