Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali, Capo di Ponte: il programma di Andrea Ghetti

Candidato sindaco della lista "Amministriamo insieme" Capo di Ponte, Cemmo e Pescarzo

Capo di Ponte (Brescia) - Andrea Ghetti, sindaco uscente di Capo di Ponte, si ripresenta alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, candidato sindaco della lista "Amministriamo Insieme".

36 anni, sposato e e padre di due bimbe, ha una lunga esperienza amministrativa: nel 2014 ha avuto la prima esperienza amministrativa come assessore, dal 2019 è sindaco di Capo di Ponte. "Ho deciso di ricandidarmi - spiega Andrea Ghetti, candidato sindaco di "Amministriamo Insieme" - per portare a termine i progetti iniziati in questi ultimi 5 anni, vogliamo portare nel nostro paese tanti nuovi servizi per i giovani, le famiglie e agli anziani e rendere più moderno e sostenibile il nostro Comune".

"Negli ultimi cinque anni - sottolinea Andrea Ghetti - abbiamo progettato opere e ottenuto 10 milioni e mezzo di finanziamento per servizi da destinare ai cittadini e alle attività economiche del paese". Tra le opere spiccano il rifacimento delle scuole di Pescarzo, la riqualificazione del Palasport e il completamento delle aree tennis.

"Sul ciclo idrico - aggiuge Andrea Ghetti - abbiamo affidato l'incaricoo per la valutazione dello stato e la progettazione degli interventi sia a Capo di Ponte che nelle frazioni di Cemmo e Pescarzo". "Da sempre - prosegue il sindaco di Capo di Ponte - abbiamo sostenuto l'Ato di Valle Camonica, con i vantaggi che porterà sul territorio, partendo dalle tariffe più basse rispetto ad altri operatori".

Nel programma del candidato sindaco Andrea Ghetti figura la viabilità, con un piano quinquennale di manutenzione e la sistemazione di strade di collegamento Vasp, il rifacimento dei cartelli sulla sentieristica, importante anche per il turismo nella media Valle Camonica.

"Sul turismo - conclude Andrea Ghetti - sosteniamo il progetto Imago, che farà compiere un salto di qualità a Capo di Ponte, Cemmo e Pescarzo, valorizzando il turismo culturale con le sue bellezze".

Lista "Amministriamo Insieme" Capodiponte Cemmo Pescarzo
Andrea Ghetti, candidato sindaco per Capo di Ponte, Cemmo e Pescarzo 2024
Candidati consiglieri comunali: Angelo Donina, Silvano Donelli, Bernardina Turetti, Giorgio Lombardi, Alessandro Gabriele Lascioli, Mauro Mor, Luca Maffeis.
Ultimo aggiornamento: 27/05/2024 08:17:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE