Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio, ragazzo soccorso nella notte per infortunio

Vezza d'Oglio - Intervento stanotte per la Stazione di Temù del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana, per un ragazzo che poco prima dell’alba non era ancora rientrato.

Poco dopo è stato rintracciato dai Carabinieri; si trovava sotto l’abitato di Cormignano di Vezza d’Oglio, a una quota di 1350 metri.


Aveva riportato la sospetta frattura di una caviglia. La centrale ha attivato i tecnici del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, i militari del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco. Una volta raggiunto, il ragazzo è stato trattato sanitariamente e portato a valle con la barella portantina. L’intervento è cominciato poco prima delle 4.30 ed è finito intorno alle 7.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2024 13:10:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE