Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: cercasi gestori per la struttura Plan de l'Asen

Avviata la procedura per l'affidamento

Vezza d'Oglio (Brescia) - Novità sulla gestione della struttura ricettiva "Plan de l'Asen".
Il Comune di Vezza d'Oglio ha avviato una procedura esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla gestione della struttura ricettiva “Plas de l’Asen”, situata in località Val Grande.
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Gregorini sta infatti cercando un gestore in grado di garantirne l’apertura, il presidio e la valorizzazione turistica in estate, ma anche in altri periodi dell’anno secondo modalità da definire.
La struttura ricettiva si trova a 2.050 metri di quota ed è stata rinnovata: l'edificio principale già utilizzato come bivacco è costituito da sala da pranzo e locale cucina al pianoterra, servizi igienici, camerata multipla al primo piano. Annesso si trova un edificio separato, destinato ad alloggio del custode.

Secondo la manifestazione d'interesse del Comune di Vezza d'Oglio, possono proporsi per la gestione del "Plan de l'asen" associazioni, cooperative, enti del terzo settore, operatori economici singoli o associati che dovranno avere esperienza nella gestione di rifugi, strutture ricettive e attività escursionistiche.

Il termine per la presentazione della manifestazione d'interesse è fissata alle 12 di sabato 31 maggio.
Ultimo aggiornamento: 19/05/2025 23:58:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE