Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio piange Andrea Pilatti, pilota di motocross: domani i funerali

Vezza d'Oglio - E' morto Andrea Pilatti, 54 anni, pilota da cross, ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia dallo scorso 19 novembre. In quel pomeriggio il 54enne di Vezza d'Oglio stava percorrendo la pista da cross di Sonico quando è stato colto da malore ed è caduto a terra riportando gravi ferite.


Subito soccorso e trasportato in ospedale a Brescia, il pilota da cross è morto nelle ultime ore.

Andrea Pilatti era conosciutissimo nel mondo del cross per la partecipazione a eventi sportivi motoristici, Vezza d'Oglio e tutta l'Alta Valle Camonica è in lutto. Ai familiari è giunta la vicinanza dei gruppi e Moto Club della Valle Camonica.


Lascia la moglie Virna e la figlia Deborah, la mamma Isabella, i fratelli Raffaele e Vittorio, la sorella Marilena, i nipoti Nicholas, Federica ed Alessio. La salma è stata ricomposta nell'abitazione in via Nazionale a Vezza. I funerali avranno luogo domani, domenica 18 febbraio alle ore 14.30. Stasera la veglia in Chiesa alle ore 19.15. A Sonico, suo paese natio, la salma verrà tumulata nel cimitero del paese.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2018 08:11:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE