Breno - Valle Camonica Servizi Vendite ha inaugurato questa mattina un nuovo Punto Energia. La sede è in via Mazzini a Breno (Brescia) e sarà il riferimento Luce e Gas per famiglie e imprese della Media Valle Camonica.
[masterslider id="334"]
In occasione della festa di San Valentino - tra l'altro patrono del paese camuno, è arrivato un regalo per Breno e i Comuni della zona: è stato inaugurato - alla presenza del presidente di Valle Camonica Servizi Vendite, Lucio Gagliardi, del direttore Roberto Ghirardi, dei rappresentanti del consiglio della società con sede a Darfo, tra cui Aurelia Sandrini, sindaco di Ponte di Legno, del primo cittadino di Breno, Sandro Farisoglio, del vicepresidente di VCS, Giovanni Verga, del comandante della stazione carabinieri di Breno, Giovanni De Mola, di rappresentanti delle istituzioni, brenesi e dei cittadini il nuovo Punto Energia.
Il presidente di Valle Camonica Servizi Vendite, Lucio Gagliardi, ha sottolineato l'importanza del nuovo Punto Energia: "E' uno sforzo importante per la società, che continua ad investire e a credere nel territorio". Inoltre il presidente di Valle Camonica Servizi Vendite si è detto orgoglioso "del lavoro svolto in questi mesi dalla sua società e da chi vi lavora e crede in questo progetto".